Modulo Line Array DVA T12 Attivo Db Technologies
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile per spedizione in 24h. CONTATTACI!

Modulo Line Array DVA T12 Attivo Db Technologies

CONTATTACI PER PREVENTIVI GRATUITI!!!

MODULO ATTIVO DB TECHNOLOGIES DVA T12

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso

Modulo Line Array Attivo 12"/6.5"/1" 1500 Watt/RMS Progettato come naturale evoluzione del capostipite della serie DVA T4, il sistema a 3 vie DVA T12 è la soluzione per applicazioni a medio e lungo raggio dove sia richiesta potenza e copertura uniforme coniugata a semplicità di montaggio e utilizzo.

DVA T12  è un modulo attivo triamplificato equipaggiato con componenti al neodimio: un woofer  da 12”, 2 midrange da 6,5” posti in alloggio isolato, caricati a tromba e con dispositivo phase plug e 3 driver da 1”.La disposizione dei componenti è  ottimizzata per restituire una copertura uniforme di 100° in orizzontale per 10 ° in verticale.Il modulo monta un amplificatore digitale Classe D Digipro G2 e una potenza di 1410 W RMS. Ogni T12 può raggiungere fino a  136 dB SPL, mantenedo una dettagliatissima immagine sonora. Caratteristica fondamentale dei moduli line array DVA T12 è l’alta efficienza del sistema: è possibile infatti collegare fino a 4 moduli su un’unica linea a 16 ampère 220 V mantenendo inalterate le prestazioni anche grazie al circuito PFC .

I componenti e l’elettronica sono alloggiati all’interno di un box in polipropilene, rinforzato da una struttura interna in metallo la cui azione antivibrazione limita drasticamente le risonanze. Da questo risulta l’ottima risposta acustica che caratterizza tutti i box della serie DVA. Il box può infatti scendere fino a 60 Hz.

Il polipropilene rinforzato del box, la scelta dei componenti e la tecnologia di amplificazione proprietaria  DIGIPRO  determinano un eccellente rapporto peso -performance: ogni modulo T12 pesa infatti soltanto 29.9 kg (63,93 libbre)

La porta RDNet posta sul retro del modulo permette il controllo e il monitoraggio remoto in tempo reale del sistema tramite il software di controllo dBTechnologies NETWORK.

Anche in assenza della connessione a NETWORK, è comunque possibile selezionare l’equalizzazione più adatta, scegliendo fra i 9 diversi preset  posti sul pannello posteriore.

Sul retro del modulo si trovano le meccaniche che permettono di determinare la curvatura dell’array, impostando l’angolo fra due moduli, con step minimo di 1,5 ° e massimo di 10°.

Ogni modulo è inoltre dotato di raincover integrato che protegge le parti elettroniche dalla pioggia.

Possiamo assemblare facilmente array fino a 8 elementi tramite il flybar DRK-10 oppure oltre 8 elementi con  il flybar drk 20, o la versione motorizzata DRK-20M.

Quest’ultimo prodotto permette di cambiare l’angolo dell’intero array con precisione di 0,1°. Inoltre, grazie all’accelerometro integrato e alla porta RDNET è possibile variare l’inclinazione in tempo reale tramite il software DVA NETWORK.

Se capovolti, gli stessi flybar permettono anche di creare configurazioni stacked, come ad esempio 2 T12 appoggiati su un sub DVA S30 N .

Caratteristica unica della serie DVA T è la compatibilità meccanica ed acustica tra i moduli line array della stessa famiglia. Tale caratteristica garantisce una grande versatilità di utilizzo e di configurazione. Ad esempio si possono ottenere sistemi dalle ottime prestazioni combinando moduli DVA T12 e DVA T8.

NHSDVAT12
18 kg

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651