Modulo Line Array DVA T8 Attivo Db Technologies
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile per spedizione in 24h. CONTATTACI!

Modulo Line Array DVA T8 Attivo Db Technologies

CONTATTACI PER PREVENTIVI GRATUITI!!!

MODULO ATTIVO DB TECHNOLOGIES DVA T8

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 12.

Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso

La più avanzata incarnazione della serie di line array attivi DVA. La potenza del DVA T12 racchiusa nelle dimensioni del DVA T4. Era difficile credere che tanta potenza e un suono così definito potessero essere compattati in dimensioni e peso così limitati. dBTechnologies ci è riuscita, riproponendosi di portare la tecnologia line array a una gamma di utilizzatori sempre più ampia.

DVA T8 è un sistema a tre vie attivo equipaggiato con un woofer da 8", un  midrange da 6,5" vc 2" ed due compression driver da 1" che garantiscono linearità e impatto sonoro senza precedenti in sistemi di queste dimensioni. 

Con una potenza di 700 Watt/RMS questo sistema garantisce ottime prestazioni in aree anche molto ampie. 

La dispersione del singolo modulo è di 100° (orizz.) e 15° (vert.) e permette di ottenere un'ampia diffusione del suono anche con l'utilizzo di pochi moduli.

Il totale controllo dell'impianto è gestito tramite protocollo RDNET dal software dBTechnologies Network. 

Dal pannello posteriore del modulo si può inoltre selezionare l’equalizzazione scegliendo fra 9 diversi preset  + 1  user preset che permette di customizzare la propria equalizzazione e richiamarla ad ogni successivo utilizzo, anche se disconnessi dal Network. 

In questo modo è possibile adattare la risposta in frequenza del modulo alla distanza di puntamento e all’accoppiamento con altri moduli all’interno dello stesso array, ottimizzando il suono in maniera bilanciata e coerente senza l’utilizzo di alcun processore esterno. 

Inoltre il modulo è equipaggiato con porta USB che permette di aggiornare il firmware e avere accesso ai dati di telemetria quali temperatura, ore di utilizzo e diagnostica.

Sempre sul retro del modulo si trovano le meccaniche che permettono di determinare l’angolo fra due moduli, con step da 1,5 2 o  2,5 gradi.

Ogni cabinet è inoltre dotato di rain cover integrato che protegge le parti elettroniche dalla pioggia. 

I componenti e l’elettronica sono alloggiati all’interno di un box in polipropilene rinforzato, ulteriormente irrobustito da una struttura in metallo che limita le risonanze ottimizzando la risposta acustica.

L’attenta scelta di componenti al neodimio, dei materiali del box e una tecnologia di amplificazione digitale allo stato dell’arte determina un rapporto peso/prestazioni ineguagliabile: ogni modulo T8 pesa infatti soltanto 14,2 kg (31,3 libbre ).

Possiamo così assemblare facilmente array fino a 16 elementi tramite il flybar DRK-10 oppure oltre i 16 elementi  tramite il flybar drk 20, o la versione motorizzata drk20m.

Gli stessi flybar possono essere capovolti e utilizzati anche in modalità stacked, appoggiati sul palco o agganciati sopra ai sub della serie DVA In alternativa, 2 o più moduli di T8 possono essere montati su palo 35 mm tramite l’accessorio DSA4

NHSDVAT8

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651