SISTEMA COMPLETO NEXT FLEXi 15 System SUBWOOFER 15 + TESTE 8
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

SISTEMA COMPLETO NEXT FLEXi 15 System SUBWOOFER 15 + TESTE 8

FLEXI15 è un sistema PA compatto 2.1 attivo da 2000 W con DSP integrato che forma un sistema compatto e perfettamente abbinato con le proprietà acustiche professionali richieste da DJ e musicisti sia per l'uso portatile che per l'installazione permanente. Il subwoofer reflex da 15 pollici fornisce bassi potenti e precisi, mentre i satelliti con driver medi da 8 pollici e driver HF da 1 pollice sono responsabili di medi dal suono naturale e alti cristallini.

1.049,00 €
Tasse incluse
check Consegna in circa 3 giorni lavorativi dal saldo ordine
Paga 22.40€ in 5 mesi senza nessuno costo
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso
Uso flessibile
Il FLEXi 15 è stato progettato per un'installazione in loco rapida e flessibile e per la massima affidabilità con un design moderno e un'ottimizzazione della maneggevolezza (il treppiede non è incluso nel sistema).
Il sistema PA attivo FLEXI15 è dotato di robusti cabinet in compensato, circuiti di protezione essenziali, connettori combo XLR/jack, connettori compatibili Speakon e maniglie ergonomiche incassate. La superficie in poliurea antigraffio, la griglia in acciaio e i bordi flangiati completano il look.
Espandi il tuo sistema
È possibile collegare due o più FLEXi 15 per espandere facilmente il sistema. È sufficiente collegare entrambi i sistemi tramite un cavo XLR
Preset DSP
I preset di sistema vengono selezionati semplicemente ruotando l'encoder, ottimizzando istantaneamente il suono del sistema in base alla configurazione richiesta. I preset applicano automaticamente impostazioni di regolazione del suono DSP precise, eliminando la necessità di hardware, software e, soprattutto, di tempo aggiuntivi.
Tutto sui dettagli
Subwoofer con supporto per altoparlante satellite, 4 ruote, due delle quali con freno di stazionamento. Due cavi per altoparlanti sono inclusi nella confezione. Coperture protettive per altoparlanti, supporti per altoparlanti coordinati, tubi distanziatori e staffe per montaggio a parete sono disponibili separatamente.
NHSNXT-FLEXI15
40 kg

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651