Quick DMX Rack 1024 1024 Canali
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Quick DMX Rack 1024 1024 Canali

1024 canali di uscita
Orologio e calendario interno
8 contatti per trigger esterni
Sensore IR esterno e telecomando IR inclusi
556,00 €
Tasse incluse
check Consegna in circa 5 giorni LAVORATIVI
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso
La gamma Quick DMX è la soluzione ideale per il controllo dellâilluminazione. Consente di controllare direttamente dai semplici spot LED alle più complesse luci mobili e dispositivi basati su pixel. mediante un computer, il software e unâinterfaccia. Sul computer è caricato il software Quick DMX per creare e controllare lo spettacolo di luci tramite unâinterfaccia con porta USB o Ethernet.

Il software è stato concepito per essere intuitivo e può quindi essere utilizzato anche da chi ha una conoscenza limitata del DMX e della programmazione luci. Offriamo un software esclusivo, scaricabile gratuitamente dalla pagina di download del nostro sito Web. Il software è disponibile per i sistemi operativi Windows e MacOS. Tutti gli aggiornamenti software sono gratuiti.

IL SOFTWARE

Il software contiene diverse viste: Editor, Pixel, Live, Standalone. Per ogni vista sono presenti schede dedicate che danno accesso diretto a tutte le funzioni e impostazioni necessarie.

Indicate la vostra attrezzatura di illuminazione in Editor > Fixtures (Dispositivi). La libreria contiene personality file per i dispositivi più comuni (spot, barre, teste mobili, cambiacolori, strobo, ecc.). Questa libreria viene aggiornata periodicamente per rimanere al passo con i nuovi dispositivi commercializzati. Se la luce che state utilizzando non è inclusa, potete segnalarlo nel nostro forum (https://thelightingcontroller.com/viewforum.php?f=25) e la includeremo per voi. In alternativa, è facile aggiungere e configurare da sé nuovi dispositivi nel software. Potete applicare patch ai vostri dispositivi senza perdere le scene e i generatori creati in precedenza (tecnologia basata sui dispositivi).

Andando su Editor > Steps (Passi) potete creare delle scene. La vista consente di gestire molte funzionalità come:
⢠Valori DMX per ogni dispositivo
⢠Selettore colore RGB
⢠Panoramica ed editor dei passi di chase
⢠Ora e modalità dissolvenza per ogni canale
⢠Vista 2D dei dispositivi
⢠Raggruppamento dei dispositivi

In Generator, è possibile creare scene di illuminazione complesse con pochi clic del mouse; esso è in grado di gestire movimenti di pan/tilt, colori, gobo ed effetti, per un gruppo di luci mobili, con effetti di ritardo. Possiede forme preimpostate apposite per dimmer, movimenti e colori.

Con Pixels è facile creare effetti chaser, arcobaleno e di testo o caricare GIF da usare come modelli per il proprio show con pixel animati. Basta aggiungere i propri dispositivi con i pixel orizzontali e verticali corretti, assegnare la gamma di colori e posizionarli su schermo come una configurazione reale. Pixels effettuerà tutti i calcoli e genererà tutti i valori DMX.

In Live, è possibile riprodurre e personalizzare lo show secondo le proprie esigenze (pagine, pulsanti, valori preimpostati). Si possono creare pulsanti per colori, effetti, movimenti, ma è anche possibile innescare una scena di luce completa o un file multimediale con timeline. Mentre si opera in modalità Live, è possibile ignorarla con lâEditor.
Con 3DView si può visualizzare il palcoscenico in tre dimensioni, inoltre il movimento delle luci viene mostrato in tempo reale e da qualsiasi punto di vista. Si impostano le dimensioni del palcoscenico e si collocano i propri oggetti e dispositivi di illuminazione. Il programma prevede un banco di oggetti di base (altoparlanti, truss, strumenti musicali, ...). à anche possibile importare i propri oggetti. Si imposta la posizione di ogni oggetto (o dispositivo). Questi parametri possono essere impostati per un gruppo di oggetti. Si impostano trame, luminosità e livello di fumo per un maggior realismo.

Timeline è un software per lâediting sincronizzato di show multimediali. à in grado di riprodurre numerosi formati di file (video, immagine, audio e scene di luce). Basta trascinare i file nelle timeline e farli scorrere per il tempo desiderato. Le applicazioni possibili sono:
⢠âsuono e luceâ di base. I file audio riproducibili sono in formato wav, mp3, ogg e wma.
⢠âvideo e luceâ su schermo LED o proiettore video. I file di immagine riproducibili sono in formato bmp, jpg, png, giff. I file video riproducibili sono in formato avi, mpg, mpeg, mov, wmv.

Sequential List è un software per lâediting di elenchi verticali di scene. à in grado di riprodurre le scene in sequenza premendo un pulsante âGoâ.

Panoramica delle nuove funzioni principali di QDMX V9:
⢠Lightshow Creator - premendo un pulsante si ottiene uno spettacolo di luci completo, pronto per lâuso
⢠3DView â oggetti con texture e nuovo motore 3D
⢠Gestione di dispositivi a testa multipla dalla A alla Z
⢠Generator â offset, zoom, fan pan/tilt
⢠Live â migliore gestione di BPM e Beat
⢠Live â cursore âshiftâ (da Generator)
⢠Connessione DJ virtuale

Tutte queste novità sono illustrate in questi video:
https://www.youtube.com/playlist?list=PLDNGPUPpb6cjfgJbG4Qn5fyX150fR7NHx

Quick DMX Rack 1024 è un'interfaccia standalone che può memorizzare 16 diversi chase o scene. Ciò rende l'unità particolarmente adatta per installazioni fisse. Con semplicità anche utenti non tecnici possono controllare il loro lightshow con Quick DMX Rack. Possono selezionare 16 programmi pre-programmati da un installatore. Per modificare o cambiare i chase o le scene l'unità deve essere collegata con il software Quick DMX. à anche possibile utilizzare il controller come interfaccia 1024 Channel DMX. L'interfaccia ha 3 LED di indicazione: alimentazione, collegamento USB e ingresso DMX.
8 contatti esterni sul retro consentono di collegare qualsiasi interruttore o trigger esterno che può essere programmato per avviare una scena o uno spettacolo.
Il rack Quick DMX 1024 viene fornito con un ricevitore esterno a infrarossi e un telecomando a infrarossi per selezionare e avviare facilmente la scena o lo spettacolo desiderato.
Il Quick DMX Rack 1024 è la soluzione giusta per installazioni in strutture ricettive, mostre, musei e parchi tematici.

Per il supporto tecnico è possibile visitare il forum tecnico https://thelightingcontroller.com. 1024 canali di uscita
Orologio e calendario interno
8 contatti per trigger esterni
Sensore IR esterno e telecomando IR inclusi Sistemi operativi supportati: Mac / Windows
Modalità di controllo: DMX / IR / PC Software
Canali DMX: 1024
Universi: 2
Alimentazione: 9 VDC
Potenza assorbita: 2.7 W
Connessione ingresso di alimentazione: USB
Connessione uscita DMX: XLR 3P
Connessione ingresso dati: USB
Lunghezza (mm): 483 mm
Larghezza (mm): 78 mm
Altezza (mm): 44.5 mm
Peso: 1.6 kg
Unità rack: 1 U
Alloggiamento: Metal
Colore: Black
DS-NHS-50058
1.65 kg
8717748483515

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651