Cavo chitarra con Carbon Screen 1x0,55 mm² TASKER TSK1032 NERO
zoom_out_map
chevron_left chevron_right
Non disponibile per spedizione in 24h. CONTATTACI!

Cavo chitarra con Carbon Screen 1x0,55 mm² TASKER TSK1032 NERO

Cavo chitarra di alta qualità, ha la capacità di riprodurre un segnale musicale nella sua forma originale, rispettando i timbri degli strumenti, le note alte ed acute ed in particolare quelle basse.

1,85 €
Tasse incluse

La quantità minima dell'ordine di acquisto per il prodotto è 100.

block Non disponibile per spedizione in 24h. CONTATTACI!
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso

Cavo chitarra di alta qualità, ha la capacità di riprodurre un segnale musicale nella sua forma originale, rispettando i timbri degli strumenti, le note alte ed acute ed in particolare quelle basse.

Queste elevate qualità di trasmissione dipendono sia dai pregiati e speciali materiali impiegati che dalla particolare costruzione del cavo:

- i numerosi fili estremamente sottili in rame puro O.F.C. che costituiscono il conduttore centrale e che garantiscono oltre che una sezione importante ed una bassa resistenza elettrica anche una ottima flessibilità

-lo spessore del materiale isolante in politene neutro ad alte caratteristiche dielettriche che permette la bassa capacità del cavo

- la doppia schermatura differenziata perché costituita da una prima e speciale guainetta in termoplastico addizionato minerale ed estremamente conduttiva, che oltre all’effetto schermante ha la funzione di filtrare il segnale trasmesso; una seconda schermatura a treccia di rame puro O.F.C. che garantisce una assoluta copertura ed effetto schermante dai rumori e disturbi esterni.

- la guaina esterna particolarmente robusta e morbida di elevato spessore che permette al cavo di resistere alle sollecitazioni più estreme quali la torsione, il calpestio, la piega ed il ritorno del cavo ed in particolare di ammortizzare gli urti, oltre che rendere un sensazione gradevole al tatto.

NHSTSK1032
5 kg

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche: