Barndoor for Spectral M3000 Paraluce a 4 alette direzionali in metallo nero
zoom_out_map
chevron_left chevron_right

Barndoor for Spectral M3000 Paraluce a 4 alette direzionali in metallo nero

Paraluce a 4 alette adatto per Spectral M3000
Adatto per i Zoom Q4 e Zoom Q4 MKII
Nero
Costruzione in metallo resistente
Fissabile solo in combinazione con telaio accessorio
46,00 €
Tasse incluse
check Consegna in circa 5 giorni LAVORATIVI
Pagamenti sicuri
Spedizioni rapide
Diritto di Recesso
La serie Showtec Spectral offre proiettori affidabili e durevoli che soddisfano l'alta qualità e la funzionalità richieste dai festival e dalle installazioni fisse. Tutti i fari Spectral offrono alte prestazioni, una temperatura di colore molto precisa, silenziositá di funzionamento e un design robusto e compatto. Gli apparecchi Spectral differiscono molto nelle loro proprietà, da spot con LED bianco caldo ed angolo del fascio fisso a spot LED RGBW con ampio angolo del fascio motorizzato e controllo a 2 sezioni. Per questi motivi è molto probabile che li vediate in azione su ogni festival.

Alcuni modelli Spectral sono progettati per l'uso interno, mentre altri sono costruiti con un rating IP65, adatto a location outdoor. Grazie alle funzioni dimmer e strobo, gli apparecchi Spectral sono ideali per il color mixing sul palco, dai colori più brillanti al bianco e ai pastelli. Una soluzione adatta può essere concepita per ogni ambiente.

Ogni proiettore offre molteplici opzioni di controllo ed è dotato di accessori opzionali per estendere e migliorare la funzionalità. Contattateci ora per una consulenza e per ricevere un'offerta o controllate le nostre pagine dei prodotti per ulteriori informazioni.

La Showtec Barndoor per Spectral M3000 è un paraluce a 4 alette direzionali in metallo per il controllo manuale del fascio luminoso, adatto per Spectral M3000 inclusi i modelli M3000 Zoom Q4 e M3000 Zoom Q4 MKII. La sua costruzione a 4 alette in metallo è concepita per resistere alle sollecitazioni dell'utilizzo touring frequente.

Fate attenzione! Questo barndoor può essere fissato ai fari Spectral M3000 solo in combinazione con lo Showtec Accessory Holder per Spectral M3000. Paraluce a 4 alette adatto per Spectral M3000
Adatto per i Zoom Q4 e Zoom Q4 MKII
Nero
Costruzione in metallo resistente
Fissabile solo in combinazione con telaio accessorio Lunghezza (mm): 540 mm
Larghezza (mm): 538 mm
Peso: 1 kg
Materiale: Aluminium
Colore: Black
DS-NHS-43545BD
3 kg
8717748369901

Le spese di spedizione verranno calcolate ed aggiornate automaticamente in base agli articoli inseriti nel carrello.

Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini superiori ad Euro 149.00 (escluse spedizioni in contrassegno)

In linea con l'art. 2 comma 1 lettera oo del DPR 633/72:

Tutti gli articoli di questo sito e tutti gli ordini effettuati, sono fatturabili (fattura elettronica) solo su esplicita richiesta del cliente.

Se necessiti di fattura, ricordati di richiederla in fase di ordine!

Se hai bisogno di aiuto su questo articolo puoi contattarci:

-Mail: info@newhotstyle.com

-Tel: 373/5478651

-Whatsapp: 373/5478651